Krealia srl
Gruppo Macrosoft Holding
 

il web secondo krealia

12 novembre 2012Internet ha vissuto nel corso degli ultimi anni una radicale trasformazione che prosegue inarrestabile; si è passati dal Web 1.0, caratterizzato da una gestione molto statica, al Web 2.0 in cui si delinea un approccio partecipativo in continua evoluzione.

 
 
Internet non è una rete di computer, ma un intreccio infinito di persone.
Uomini e donne, a tutte le latitudini, si connettono tra loro, attraverso la più grande piattaforma

Internet ha vissuto nel corso degli ultimi anni una radicale trasformazione che prosegue inarrestabile; si è passati dal Web 1.0, caratterizzato da una gestione molto statica, al Web 2.0 in cui si delinea un approccio partecipativo in continua evoluzione. Oggi un sito Internet serve ad informare i clienti, offrire servizi, vendere prodotti, risolvere problemi e creare nuovi vantaggi al proprio business. Da una comunicazione unilaterale si è passati alla interazione bilaterale (web 2.0) dove gli utenti, sia nelle dinamiche B2B ed ancor di più in quelle B2C, possono comunicare; da consumatori diventano “consum-attori”. È fondamentale per un’azienda “stare/esserci/partecipare” in internet seguendo tutti i canoni di qualità. Questo comporta un naturale vantaggio di business e di immagine. Gestire le informazioni, aggiornarle e sostenerle con una struttura web interattiva ed uno standard di qualità per cogliere le reali, attuali e future opportunità.

ALTRI ARTICOLI

Farmacia sul Web: Esserci o non Esserci?

06 dicembre 2012Non chiederti cosa internet può fare per te, ma cosa tu puoi fare su intern...segue ::

 
 
K4pharma

K4pharma

La soluzione web creata per la farmacia: e-commerce, crm, analisi dati, social, mailing-list, newsletter...

 
IOKO

IOKO

un tool di sviluppo per generare siti e servizi web e garantirne una estrema facilità di gestione e manutenzione.

 
 
 
Back to Top