Krealia srl
Gruppo Macrosoft Holding
 

IOKO: REALIZZAZIONE SITI, SERVIZI E APPLICAZIONI WEB

Krealia è proprietaria di IOKO, un tool di sviluppo realizzato al suo interno pensato e sviluppato per generare siti e servizi web e garantirne una estrema facilità di gestione e manutenzione; IOKO aderisce in pieno agli standard di accessibilità secondo la legge 4/2004  (legge Stanca) e rende il Web facile e sicuro, studiato professionalmente e gestito liberamente.
Tramite un’interfaccia molto intuitiva, creare un sito web diviene semplice e la gestione dei contenuti è resa disponibile anche a persone che non hanno un background tecnico, non sanno come è composta una pagina HTML né come è strutturato un sito Internet; per caricare testi, immagini, video, creare eventi, modificare la struttura dei contenuti bastano pochi semplici click.
I  benefici di questo nuovo “approccio” e dell’utilizzo di IOKO sono evidenti per tutti: sia per il proprietario  del sito (l’editore) sia per i navigatori (visitatori – clienti). Al posto del solito e statico “sito-depliant”,  i visitatori  possono avere notizie aggiornate, svariati modi di interazione con l’editore o altri utenti, servizi utili come la ricerca o l’e-commerce; insomma quello che, domani, anche il navigatore  più sprovveduto si aspetterà dalla rete.

K4pharma, la risposta web al mercato della distribuzione del farmaco.

K4pharma è la soluzione creata per il mercato della distribuzione del farmaco. Nel modello commerciale proposto con K4pharma si evidenzia una forte integrazione tra il distributore farmaceutico e le farmacie, che insieme possono realizzare un progetto web utile a rafforzare la posizione commerciale di entrambe.
La sinergia tra il distributore e la farmacia si realizza in progetti commerciali comuni dove il grossista eroga servizi evoluti alle farmacie che aderiscono al suo “network/catena” e le farmacie, a loro volta, dispongono di strumenti idonei a fornire servizi sempre più efficienti alla propria clientela.
 
Con K4pharma viene fornito a ciascuna farmacia un sito web istituzionale, con un’area riservata accessibile solo dal farmacista, in cui controlla ogni attività del sito. Grazie a questa soluzione, sviluppata tramite IOKO, anche l’utente meno esperto può caricare testi, immagini, video, creare eventi, modificare la struttura dei contenuti, fatto che crea il presupposto per una modalità più evoluta di comunicazione e che permette di rafforzare la fidelizzazione della propria clientela. K4pharma si presenta dunque come un sito istituzionale della farmacia facilmente aggiornabile e gestibile in maniera autonoma dove, oltre ai requisiti di base (“chi siamo”, “contatti”, ecc..), è offerta la possibilità di aggiungere ulteriori strategici servizi.

Back to Top