Krealia srl
Gruppo Macrosoft Holding
 

Mission

Prescindere oggi dal Web significa non solo essere “obsoleti” rispetto alle evoluzioni della tecnologia ma anche “mancare” all’appuntamento con l’unico mercato, nella sua accezione più ampia, che cresce vorticosamente da diversi anni.
Forte di questa consapevolezza, Krealia nasce per offrire soluzioni Web professionali, con una struttura in grado di affiancare qualsiasi realtà imprenditoriale accompagnandola dalla fase di analisi, consulenza, progettazione, definizione degli obiettivi fino alla manutenzione delle soluzioni create, soluzioni che spaziano dalla realizzazione di siti Web alla costituzione di servizi innovativi come il CRM, il commercio elettronico, la gestione personalizzata dei servizi, le prenotazioni e molto altro.

Struttura

Krealia, oltre alla professionalità dei consulenti e la scientificità di mezzi che creano reali vantaggi,  supporta il cliente nella realizzazione di progetti volti a rappresentare l’identità e l’unicità del cliente stesso, andando oltre la semplice forma di “presentazione”.  Per ottenere questi risultati, Krealia si avvale di un team di persone che nel corso degli anni hanno consolidato una lunga esperienza in diversi ambiti relativi al Web.

 Area Tecnica

composta da professionisti specializzati che sono cresciuti con il Web e nel Web, ne conoscono le potenzialità e hanno continuamente sviluppato prodotti “nativi” per internet.
 

 Assistenza

Il servizio mette a disposizione analisti in grado di supportare i clienti  in tutte le fasi, dall’installazione dei prodotti, alla formazione al loro utilizzo fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
 

 Area Commerciale

Estremamente proattiva, l’area commerciale è in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuove opportunità da offrire ai propri clienti. Un mix di attività di marketing e di vendita che consente ai clienti di trovare soddisfazione alle loro esigenze.
 
 
Krealia è in grado di affiancare il cliente in tutte le sue azioni in rete con un’attività di consulenza, supporto ed affiancamento volto a fornire una approfondita conoscenza degli strumenti acquisiti e quindi un utilizzo completo,  consapevole  e strategico di questi ultimi. La presenza in rete deve essere curata con attenzione sia nella modalità di proposizione al mercato che in quella del profilo grafico e dei contenuti.
 

Visione

Internet ha vissuto nel corso degli ultimi anni una radicale trasformazione che prosegue inarrestabile; si è passati dal Web 1.0, caratterizzato da una gestione molto statica, al Web 2.0 in cui si delinea un approccio partecipativo in continua evoluzione, in attesa del web 3.0 dove l’interazione nel web avrà sempre più una logica “semantica”.
Da una comunicazione unilaterale top-down (Web 1.0) in cui non c’era possibilità di dialogo, si è passati alla interazione bilaterale (Web 2.0) dove gli utenti, sia nelle dinamiche B2B ed ancor di più in quelle B2C, possono comunicare; da consumatori diventano “consum-attori”.

Ecco perché la necessità di gestire le informazioni, aggiornarle e sostenere una struttura interattiva diviene di primaria importanza per le realtà che si affacciano nel Web. Le aziende che vogliono giovare dell’utilizzo di strumenti web devono essere messe in condizione di interagire direttamente con e tramite gli strumenti stessi. La autonomia nella gestione del proprio sito internet risulta una delle chiavi più importanti del successo di quest’ultimo nonché la garanzia dell’efficacia della propria presenza sul web.

È di fondamentale importanza considerare che oggi, se un’azienda sceglie di “stare” in internet, deve farlo seguendo tutti i canoni di qualità. Il rispetto di queste regole comporta un naturale vantaggio in termini di business che non si estrinseca esclusivamente con l’aumento delle vendite o del fatturato ma anche con l’adeguatezza della proposizione dell’immagine e con la fidelizzazione dei clienti tramite l’erogazione di nuovi servizi.

Back to Top